Contenuto principale

Messaggio di avviso

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica, sessione Straordinaria, nella Sede Comunale Sala Consigliare “Marcello Costa” in prima convocazione il giorno 27 ottobre 2022 alle ore 15.30 e in caso di seduta deserta il giorno 28 ottobre 2022. Trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Mozione tutela della salute pubblica;
  2. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;
  3. Esame e discussione della problematica relativa all’installazione di un impianto di telefonia multigestione in località Pavona di Castel Gandolfo;
  4. Linee di mandato 2022-2027. Approvazione;
  5. Approvazione convenzione tra Sport e Salute SPA e il Comune di Castel Gandolfo ai sensi dell’art. 38 comma 1-bis del D.Lgs. 18 aprile 2016 n.50 per l’attivazione di sport e salute quale centrale di committenza nell’ambito dell’intervento Piumano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – missione 5 – inclusione e coesione, componente 2 – infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore (M5C2), misura 3, investimento 3.1 “SPORT e INCLUSIONE SOCIALE” – cluster 3. Rigenerazione impianto sportivo via dei Pescatori.


Il consiglio comunale nella data sopra indicata si terrà in presenza nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio da rischio Sars-Covid.

La seduta potrà essere seguita in aula o in streaming collegandosi in diretta al Canale You Tube dell'Ente:  
https://www.youtube.com/channel/UCeFddJ0Ya56bl7W4QkS_3sQ

Si invita, pertanto, la cittadinanza a partecipare.