Il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica, sessione Straordinaria,  presso la Sede Comunale in prima convocazione il 25 ottobre 2021 alle ore 17.30, ed in seconda convocazione, in caso di mancanza di numero legale, il giorno 26 ottobre 2021 ore 17.30 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Interrogazione relativa a "Mercatino del Lago" presentata da parte dei consiglieri Camerini Bruno e Toti Marta del Gruppo “Pesca-Tradizione e progresso” prot. n. 0016942 del
11/10/2021;
2. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;
3. Bilancio Consolidato del gruppo comune di Castel Gandolfo relativo all’Esercizio 2020.
4. Nomina Revisore dei Conti per il triennio 2021-2024;

Si fa presente che in base al DPCM 12/10/2021 recante le “LINEE GUIDA IN MATERIA DI CONDOTTA DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER L’APPLICAZIONE DELLA DISCIPLINA IN MATERIA DI OBBLIGO DI POSSESSO E DI ESIBIZIONE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 DA PARTE DEL PERSONALE”, Tale obbligo, peraltro, è esteso anche ad ogni soggetto – che non sia un semplice utente dei servizi resi dall’amministrazione - che accede alla struttura per lo svolgimento di qualsiasi attività diversa dalla fruizione dei servizi erogati dall’amministrazione.

Pertanto, per accedere all’amministrazione, oltre al personale dipendente della pubblica amministrazione, qualunque altro soggetto dovrà essere munito di “green pass” – ivi inclusi i visitatori e le autorità politiche o i componenti delle giunte e delle assemblee delle autonomie locali regionali - che ivi si rechi per lo svolgimento di una attività propria o per conto del proprio datore di lavoro.

In questi casi la verifica del green pass potrà avvenire anche manualmente attraverso l’utilizzo dell’app “VerificaC19”.

Sarà consentita la partecipazione del pubblico, nel rispetto delle misure di distanziamento interpersonale e anti assembramento attualmente in vigore per il contenimento del Covid-19, nonché di quanto sopra specificato.

La pubblicità della seduta sarà garantita dalla trasmissione in streaming dei lavori consiliari cui i cittadini potranno assistere collegandosi in diretta al Canale You Tube dell'Ente: