Il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica, sessione Ordinaria presso la Sede Comunale in prima convocazione il giorno 14 luglio 2020 alle ore 16.00 ed in seconda convocazione il giorno successivo del 15 luglio 2020 alle ore 16.00, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;
2. Presa d’atto dell’indirizzo per requisizioni loculi. D.G.C. N. 59 del 09/06/2020;
3. Approvazione dello schema di rendiconto della gestione e approvazione conto del bilancio, stato patrimoniale e conto economico dell'esercizio finanziario per l’esercizio finanziario 2019.

Nel rispetto delle misure di distanziamento interpersonale e anti assembramento attualmente in vigore per il contenimento del Covid-19, la seduta del Consiglio Comunale non prevederà la presenza di pubblico.

Tuttavia, la pubblicità della seduta sarà garantita dalla trasmissione in streaming dei lavori consiliari cui i cittadini potranno assistere collegandosi in diretta al Canale You Tube dell'Ente: