Il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica, sessione Straordinaria presso la Sede Comunale in prima convocazione il giorno 21 gennaio 2020 alle ore 17.00 ed in seconda convocazione il giorno successivo del 22 gennaio 2020 alle ore 17.00 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;

2. Mozione – Prot. n. 0001017 del 17/01/2020 avente ad oggetto “Infiltrazioni d’acqua nella volta della galleria che insiste sulla SP 140bis”presentata dal Consigliere Comunale Paolo Belli del Movimento 5 Stelle; 3. Indirizzi generali, preliminari alla redazione e all’adozione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2020-2022.

Si invita pertanto, la cittadinanza a partecipare.

Si può seguire la diretta streaming del Consiglio Comunale anche su smartphone, tablet, computer o smart tv accedendo al canale Youtube del Comune di Castel Gandolfo. In caso di problemi tecnici, il video della seduta del Consiglio sarà disponibile sullo stesso canale Youtube nei giorni successivi.