Il Comune di Castel Gandolfo ha indetto due avvisi di selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura di:

• n. 1 posto di“Ingegnere/architetto per la gestione dei progetti PNRR” - categoria giuridica D, economica D1, delC.C.N.L. Comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo determinato per mesi 36 ma nonoltre il 31/12/2026, full time.
  • n. 1 posto di “Esperto digitalmarketing per la realizzazione dei progetti PNRR” - categoria giuridica D, economica D1, del C.C.N.L.Comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo determinato per mesi 36 ma non oltre il31/12/2026, full time.

Scarica la domanda di partecipazione relativa al singolo concorso:

La domanda, compilata in ogni sua parte e con gli allegati richiesti, deve essere presentata ESCLUSIVAMENTE TRAMITE P.E.C. al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale dell’Ente.

Per tutte le informazioni circa le modalità di compilazione della domanda, alleganti e modalità di svolgimento della prova clicca su uno dei due bandi di seguito:

I bandi sono presenti anche all'Albo Pretorio e nella sezione "Bandi di Concorso" dell'Amministrazione Trasparente del Comune di Castel Gandolfo.