Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 13

Acea Ato 2 comunica che, a causa di un guasto improvviso presso il Centro Idrico denominato ‘Madonna del Coccio’ nel Comune di Castel Gandolfo, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti vie: 

•Via Bonomelli;

Via Aldo Moro e limitrofe. 

Al fine di limitare il disagio alla cittadinanza Acea Ato2 ha predisposto un servizio di rifornimento sostitutivo tramite autobotte in stazionamento fino alle ore 16:00 di oggi 06/07/2022 mediante n°1 autobotte in stazionamento presso: 

• Via Aldo Moro. 

Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800.130.335 

----

Questa mattina, 6 luglio 2022, abbiamo riscontrato possibili mancanze d'acqua soprattutto nella zona di via Caduti di Via Fani.

Il Comune si è subito attivato contattando ACEA per le vie brevi la quale ha confermato che, a causa di interventi urgenti al ripartitore di via Colonnelle, è possibile una riduzione di pressione e la mancanza d'acqua in alcune zone della Città di Castel Gandolfo.

L'Ufficio tecnico, in accordo con il Sindaco, sta inviando una nota ad ACEA per avere certezza sui tempi di ripristino del servizio