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Messaggio di avviso

Considerato che risultano presenti in Via Merry Del Val n. 8 bacheche di rappresentanza dei partiti politici, autorizzate con carattere provvisorio tra l’anno 2001 e l’anno 2007, oltre ad una plancia comunale;

Dato atto che nel corso degli anni tali bacheche non sono più state utilizzate dai partiti che le avevano all’epoca installate e versano in grave stato di degrado;
Richiamata per l’effetto la Deliberazione di Giunta Comunale n. 4 del 04.01.2022, con la quale è stato stabilito di rimuovere le bacheche di rappresentanza politica in via Merry Del Val, autorizzate tra l’anno 2001 e l’anno 2007 con carattere provvisorio;

Richiamate altresì le disposizioni del vigente” Regolamento comunale per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria (ai sensi della legge 27 dicembre 2019, n. 160., artt. 816-836)”, approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 9 del 29/4/2021, che ha disciplinato il procedimento di adozione del provvedimento di concessione o di autorizzazione per l’occupazione di suolo pubblico e per la diffusione di messaggi pubblicitari nel territorio del Comune di Castel Gandolfo, nonché l’applicazione del prelievo corrispondente;

Dato atto che nel nuovo affidamento per il servizio per la pubblicità si prevederà ad una riorganizzazione, ammodernamento e ottimizzazione degli spazi pubblicitari;
Dato altresì atto che il presente avviso è pubblicato ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 ed 8 L. 241/90 e smi in quanto non è possibile dare avviso ai soggetti interessati, non risultando ad oggi certa la relativa provenienza per tutte le bacheche ;

AVVISA che i soggetti interessati e coloro che erano stati a suo tempo autorizzati in via provvisoria, sono tenuti nel termine di 20 giorni dalla data del presente avviso alla rimozione delle bacheche site in via Merry Del Val, dandone preventiva comunicazione a questo ufficio.

Si avverte che, in difetto, il Comune provvederà alla rimozione delle stesse, mantenendole in deposito per l’ulteriore termine di 60 giorni prima dello smaltimento definitivo.

Per delucidazioni e chiarimenti in merito, rivolgersi all'ufficio Patrimonio del Comune di Castel Gandolfo, Piazza della Libertà n. 7, ai seguenti recapiti:
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Il Responsabile Area IV
f.to Arch. Silvia Giannuzzi