Messaggio di avviso

Il Segretario Comunale del Comune di Castel Gandolfo avvisa che la Giunta Comunale con deliberazione n. 64 del 23/06/2020 ha approvato: “Approvazione dello schema di rendiconto della gestione e approvazione conto del bilancio, stato patrimoniale e conto economico per l’esercizio finanziario 2019 – Integrazione D.G.C. n. 61 del 16/06/2020; che presso l’Ufficio Ragioneria sono depositati, per venti (20) giorni consecutivi decorrenti da oggi i documenti relativi al Conto Consuntivo in oggetto.

L'Ufficio Ragioneria è a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito

Download this file (Avviso_di_deposito_Conto_Consuntivo_(1).stamped.pdf)Avviso di deposito Conto Consuntivo[ ]144 kB