Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni Clicca qui

Il Comune di Castel Gandolfo ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti, a tempo indeterminato e part-time 18 ore settimanali, di “Istruttore amministrativo-informatico” Cat. C, posizione economica C1, del vigente CCNL Comparto funzioni locali da assegnare all’area AA. GG. e gestione risorse umane ed all’area economico-finanziaria. 

L'elenco dei candidati ammessi con riserva è disponibile all'Albo Pretorio di questo Comune e accedendo alla piattaforma  https://www.econcorsi.com/concorsi/castelgandolfo/ mediante le credenziali utilizzate per registrarsi e inviare la propria candidatura. 

La prova preselettiva del concorso si svolgerà venerdì 31 luglio 2020 con un turno unico alle ore 10:00 presso la Palestra "III Millenio" della scuola Media Statale Dante Alighieri in via Leonardo da Vinci, 13 nella frazione Pavona di Castel Gandolfo. 

Durante la prva verrà garantita la distanza interpersonale ed è d'obbligo l'uso della mascherina. 

Consulta l'avviso della prova preselettiva

Consulta il Bando di Concorso