Albo legali

L'albo servizi legali è un elenco di legali che intendano accreditarsi presso il Comune di Castel Gandolfo, sulla base di valutazioni tecniche, economiche, organizzative e di qualità dei servizi offerti.

 

La richiesta di iscrizione all'albo deve essere indirizzata a:
Comune di Castel Gandolfo – servizio contenzioso
Piazza della Libertà, 7

00073 Castel Gandolfo (RM)

 

Sul plico deve essere riportata la dicitura: "Accreditamento Albo servizi legali".

 

La richiesta deve essere corredata della seguente documentazione disponibile scaricando, di seguito, il Disciplinare  per la gestione dell'albo dei servizi legali:

  • domanda d'iscrizione;
  • disciplinare per la gestione dell'albo servizi legali;
  • questionario anagrafico e modelli 1-2;
  • informativa ai sensi del D. Lgs 30.6.2003 n. 196.

 

II plico può essere trasmesso tramite posta elettronica all'indirizzo:
protocollocastelgandolfo@pec.it

 

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.