HomeNewsflashVia Papalina (Sp 140): senso unico alternato a causa di un incidente

Via Papalina (Sp 140): senso unico alternato a causa di un incidente

Giovedì 22 Novembre 2018 16:39 Giulia Agostinelli

Incidente Sp140 via Papalina 22 nov 2018 2A causa di un incidente è stato istituito sulla SP 140 al km 1,800, conosciuta anche come la via Papalina che collega Castel Gandolfo con la via Appia all'altezza dell'incrocio di due Santi:

• il divieto di transito per pullman e mezzi pesanti
  • e il senso unico alternato per le automobili dovuto al restringimento di carreggiata all'altezza del ponte urtato dal tir che ha causato l'incidente.

Sul posto sono fgiunti il Corpo associato della Polizia Locale Albano e Castel Gandolfo e la Polizia Locale delle Città metropolitana di Roma Capitale che ha predisposto il senso unico alternato come disposto dai Vigili del Fuoco, intervenuti per la messa in sicurezza del tratto di strada.