HomeNewsflashAcqua: possibile disservizio nel centro storico

Acqua: possibile disservizio nel centro storico

Giovedì 08 Novembre 2018 09:38 Giulia Agostinelli

AcquaCome comunicato da Acea Ato2, sono a lavoro per ripristinare un guasto sulla condotta Sforza Cesarini si potrebbero verificare nella mattinata di oggi abbassamenti di pressione con possibili mancanze di acqua nel centro di Castel Gandolfo.

Il servizio di autobotte è già a disposizione dei cittadini in via Massimo D'Azeglio e via Aldo Moro per ogni eventuale necessità.

Per ogni ulteriore informazione può essere contattato il Numero Verde 800130335.

Download this file (CS ASLROMA6 CONFERENZA SINDACI E OSPEDALE CASTELLI.pdf)Comunicato stampa Asl Roma 6 conferenza sindaciLeggi il documento51 Kb