HomeNewsflashIV novembre: le commemorazioni anche in occasione dei 100 anni dalla fine della I Guerra Mondiale

Giovedì 01 Novembre 2018 16:32 Giulia Agostinelli

Celebrazioni 4 novembre 2018 Il 4 novembre di quest'anno le tradizionali celebrazioni in memoria dei caduti di tutte le guerre coincidono con i 100 anni dalla fine della Prima Guerra Mondiale.

Un doppio appuntamento che si celebrerà in due momenti che prenderanno il via alle ore 10.00 con una Santa Messa a ricordo dei caduti di tutte le guerre che si terrà nella Chiesa San Tommaso da Villanova.
Alle 10.45 partità da piazza della Libertà il Corteo che arriverà al Monumento ai Caduti in p.le de La Madonnina per la cerimonia celebrativa e la deposizione della corona di alloro.

Le celebrazioni continueranno poi a Pavona, qui alle 11.30 si terrà la deposizione della corona di alloro presso il Monumento in p.le dei Caduti.

Download this file (4 novembre 2018.pdf)Manifesto IV novembre 2018Scarica il manifesto696 Kb
Ultimo aggiornamento Giovedì 01 Novembre 2018 16:36