HomeNewsflashMaltempo: scuole chiuse anche martedì 30 ottobre

Maltempo: scuole chiuse anche martedì 30 ottobre

Lunedì 29 Ottobre 2018 19:30 Giulia Agostinelli

ATTENZIONE-300x240Rilevato che oggi il fortissimo vento ha creato gravi danni per la caduta di numerosi alberi ad alto fusto, caduta di intonaci e pali segnaletici nonché gravi disagi per la circolazione degli automezzi e verificato che le avverse condizioni atmosferiche, con il forte vento, dureranno anche nella giornata di martedì potendo aggravare la difficile situazione della viabilità e della sicurezza stradale, il Sindaco, monitorando costantemente la situazione presso il Centro Operativo Comunale, ha emesso questa sera un'ordinanza di chiusura anche per martedì 30 ottobre delle scuole, della ludoteca e degli istituti scolastici con sede a Castel Gandolfo.

Il bollettino metereologico della Regione Lazio emesso nel pomeriggio prevede per la giornata di domani 30 ottobre 2018 nelle zone di allerta D il codice ARANCIONE corrispondente a Criticità idrogeologica MODERATA PER TEMPORALI.

Nella giornata di domani saranno, inoltre, effettuate urgenti verifiche di cornicioni, intonaci e infissi delle strutture scolastiche, al fine di ridurre i rischi per la pubblica incolumità, oltre che delle alberature insistenti nei perimetri delle scuole o nelle immediate vicinanze.

Per ulteriori informazioni si rimanda al testo dell'ordinanza consultabile di seguito.

Download this file (ordinanza n. 98.pdf)Ordinanza n. 98 del 2018Scarica il documento239 Kb
Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Ottobre 2018 19:39