HomeNewsflashMaltempo: scuole chiuse anche martedì 30 ottobre

 

 

Pubblicazioni

 Albo legali

 

idoneità alloggiativa

 idoneità alloggiativa testo

 

calcoloiuc2015

 

logo_provincia_wifi

banner_acea

   banner2

iborghipibelli

logoparco

logo_lineaamicapa

 

 

 piano di protezione civile

banner_luceverde logosbcr

        romaepi

        logo_asl_rmh   

 

   logo via frncigena

 

         stemmacomunaleenazionalepc  
   

Maltempo: scuole chiuse anche martedì 30 ottobre

Lunedì 29 Ottobre 2018 19:30 Giulia Agostinelli
Stampa PDF

ATTENZIONE-300x240Rilevato che oggi il fortissimo vento ha creato gravi danni per la caduta di numerosi alberi ad alto fusto, caduta di intonaci e pali segnaletici nonché gravi disagi per la circolazione degli automezzi e verificato che le avverse condizioni atmosferiche, con il forte vento, dureranno anche nella giornata di martedì potendo aggravare la difficile situazione della viabilità e della sicurezza stradale, il Sindaco, monitorando costantemente la situazione presso il Centro Operativo Comunale, ha emesso questa sera un'ordinanza di chiusura anche per martedì 30 ottobre delle scuole, della ludoteca e degli istituti scolastici con sede a Castel Gandolfo.

 

Il bollettino metereologico della Regione Lazio emesso nel pomeriggio prevede per la giornata di domani 30 ottobre 2018 nelle zone di allerta D il codice ARANCIONE corrispondente a Criticità idrogeologica MODERATA PER TEMPORALI. 

 

Nella giornata di domani saranno, inoltre, effettuate urgenti verifiche di cornicioni, intonaci e infissi delle strutture scolastiche, al fine di ridurre i rischi per la pubblica incolumità, oltre che delle alberature insistenti nei perimetri delle scuole o nelle immediate vicinanze. 

 

Per ulteriori informazioni si rimanda al testo dell'ordinanza consultabile di seguito. 

 

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (ordinanza n. 98.pdf)Ordinanza n. 98 del 2018Scarica il documento239 Kb
Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Ottobre 2018 19:39

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.