HomeNewsflashAcqua: possibili disagi in centro per un guasto

Acqua: possibili disagi in centro per un guasto

Giovedì 05 Luglio 2018 10:46 Giulia Agostinelli

splashing-275950 1920Acea Ato2 comunica che, a causa di un danno sulla condotta Sforza Cesarini, si potrebbero verificare nella giornata di oggi abbassamenti di pressione con possibili mancanze di acqua nel centro di Castel Gandolfo.

Per minimizzare i disagi è stato predisposto uno stazionamento di un'autobotte in piazza della Libertà.

Per ogni ulteriore informazione e necessità può essere contattato il Numero Verde 800130335.

Download this file (Comunicazione_acea_5 luglio 2018.pdf)Comunicazione Acea 5 luglio 2018Scarica il documento41 Kb