HomeNewsflashVia Spiaggia del Lago: 18 giugno possibile interruzione idrica per lavori di manutenzione

Giovedì 14 Giugno 2018 10:54 Giulia Agostinelli

splashing-275950 1920Acea Ato2 comunica che lunedì 18 giugno 2018 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 sarà necessario sospendere il flusso idrico al fine di eseguire urgenti lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica potabile del Comune di Castel Gandolfo.

Si potranno verificare abbassamenti di pressione e/o mancanze d'acqua su:

• via Spiaggia del Lago
  • via dei Pescatori
  • vie limitrofe

Al fine di limitare il verificarsi di possibili disagi, sarà presente un servizio sostitutivo con autobotte in via Spiaggia del Lago, istituito da Acea Ato2 per tutta la durata del fuori servizio idrico.

Ricordiamo che, per eventuali segnalazioni, è possibile contattare il numero verde 800130335.