Screening AslDal 5 al 12 dicembre sarà possibile effettuare una visita per lo screening mammografico e del colon retto presso le Unità Mobili anche nel comune di Castel Gandolfo.

Chi può fare lo screening?

Lo Screening mammografico è rivolto a tutte le donne appartenenti alla fascia di età compresa tra i 50 e i 74 anni;
Lo screening del colon retto riguarda uomini e donne in età compresa tra i 50 e i 74 anni.

Quando e dove poter fare gli esami?

Il 5, 6 e il 7 dicembre l'Unità Mobile sarà a Pavona in via Leonardo Da Vinci (di fronte centro Telecom)

Il 10, 11 e 12 dicembre l'Unità Mobile sarà a Castel Gandolfo in piazzale Sandro Pertini (di fronte centro anziani).

Maggiori informazioni sugli screening regionali sono disponibili sul sito dedicato dell'Asl Roma 6

Ma