HomeNewsflash"Il più veloce di Castel Gandolfo", una bella mattinata di sport con oltre 300 alunni e alunne

Venerdì 04 Maggio 2018 17:20 Giulia Agostinelli

Il più veloce diGrande partecipazione al più veloce dì Castel Gandolfo che si è tenuto lo scorso 27 aprile. Al via, sul tracciato di 50m sul campo di calcio, erano schierati 157 ragazzi e ragazze dell'Istituto comprensivo della scuola media Dante Alighieri di Castel Gandolfo e Pavona.

Mentre 166 bambini e bambine dell'Istituto comprensivo di Castel Gandolfo delle scuole primarie di Mole e Laghetto hanno corso nella mattina del 2 maggio sul tracciato di 50m dell'Istituto San Giuseppe sede della Libertas Atletica Castel Gandolfo, la quale ha fornito il supporto tecnico.

"Bravi a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi e i loro insegnanti – commenta il sindaco Milvia Monachesi - e un grazie alla Fidal Lazio e alla Libertas Atletica Castel Gandolfo Albano per l'organizzazione dell'evento e alla Direttrice Didattica dell'Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo che ha creduto in questa manifestazione".

I primi 8 di ogni classe parteciperanno alle finali domenica 6 maggio sulla pista di Frascati che assegnerà i titoli del "Più veloce della provincia". I migliori atleti e la migliore scuola parteciperanno alla finale regionale il 17 maggio al Foro Italico.

Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Maggio 2018 17:22