HomeNewsflash"Il più veloce di Castel Gandolfo", una bella mattinata di sport con oltre 300 alunni e alunne

 

 

Pubblicazioni

 Albo legali

 

idoneità alloggiativa

 idoneità alloggiativa testo

 

calcoloiuc2015

 

logo_provincia_wifi

banner_acea

   banner2

iborghipibelli

logoparco

logo_lineaamicapa

 

 

 piano di protezione civile

banner_luceverde logosbcr

        romaepi

        logo_asl_rmh   

 

   logo via frncigena

 

         stemmacomunaleenazionalepc  
   

"Il più veloce di Castel Gandolfo", una bella mattinata di sport con oltre 300 alunni e alunne

Venerdì 04 Maggio 2018 17:20 Giulia Agostinelli
Stampa PDF

Il più veloce diGrande partecipazione al più veloce dì Castel Gandolfo che si è tenuto lo scorso 27 aprile. Al via, sul tracciato di 50m sul campo di calcio, erano schierati 157 ragazzi e ragazze dell'Istituto comprensivo della scuola media Dante Alighieri di Castel Gandolfo e Pavona.

 

Mentre 166 bambini e bambine dell'Istituto comprensivo di Castel Gandolfo delle scuole primarie di Mole e Laghetto hanno corso nella mattina del 2 maggio sul tracciato di 50m dell'Istituto San Giuseppe sede della Libertas Atletica Castel Gandolfo, la quale ha fornito il supporto tecnico.

 

"Bravi a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi e i loro insegnanti – commenta il sindaco Milvia Monachesi - e un grazie alla Fidal Lazio e alla Libertas Atletica Castel Gandolfo Albano per l'organizzazione dell'evento e alla Direttrice Didattica dell'Istituto Comprensivo di Castel Gandolfo che ha creduto in questa manifestazione".

 

I primi 8 di ogni classe parteciperanno alle finali domenica 6 maggio sulla pista di Frascati che assegnerà i titoli del "Più veloce della provincia". I migliori atleti e la migliore scuola parteciperanno alla finale regionale il 17 maggio al Foro Italico.

Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Maggio 2018 17:22

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.