HomeNewsflashLe fermate Cotral si rifanno il look con due nuove pensiline

 

 

Pubblicazioni

 Albo legali

 

idoneità alloggiativa

 idoneità alloggiativa testo

 

calcoloiuc2015

 

logo_provincia_wifi

banner_acea

   banner2

iborghipibelli

logoparco

logo_lineaamicapa

 

 

 piano di protezione civile

banner_luceverde logosbcr

        romaepi

        logo_asl_rmh   

 

   logo via frncigena

 

         stemmacomunaleenazionalepc  
   

Le fermate Cotral si rifanno il look con due nuove pensiline

Lunedì 26 Marzo 2018 13:06 Giulia Agostinelli
Stampa PDF

Nuove pensiline Cotral 1Grazie ad una collaborazione tra Cotral S.p.A. e il Comune, sono state installate a Castel Gandolfo le due nuove pensiline sulle due fermate lungo l'Appia Nuova, all'altezza dell'angolo con via Mole e via Ercolano, e le nuove paline per le fermate a richiesta del bus.

 

Il Comune di Castel Gandolfo è stato uno dei primi ad aderire all'iniziativa "Insieme ai Comuni" attivata da Cotral ed è una delle prime cittadine del Lazio a vedere installato questo nuovo "riparo antipioggia e antivento". Qui e sulle nuove paline i pendolari, che ogni giorno usufruiscono del servizio di trasporto pubblico, possono trovare anche i riferimenti per entrare direttamente in contatto con l'azienda per le richieste di informazione su linee e fermate: attraverso il Contact center da rete fissa 800 174471, o da rete mobile 06 7205 7205, dall'app BusCotral disponibile su App Store, Google Play e WP Store, o attraverso il sito web www.cotralspa.it e gli account social ufficiali @BusCotral su Twitter e Instagram.

 

"Grazie alla collaborazione di Cotral S.p.A. – commenta il sindaco Milvia Monachesi - da oggi rendiamo migliore la permanenza dei pendolari che ogni giorno sostano alle fermate dei bus per raggiungere gli altri comuni dei Castelli Romani e la Capitale. Un importante lavoro sinergico tra l'azienda e la nostra amministrazione che guarda alla promozione di una mobilità sostenibile".

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.