HomeNewsflashArrivano i Re Magi nel borgo di Castel Gandolfo

Arrivano i Re Magi nel borgo di Castel Gandolfo

Giovedì 04 Gennaio 2018 16:23 Giulia Agostinelli

Natale Castel Gandolfo 2017 piazza libertaIl 5 e il 6 gennaio continua la gioia del Natale con il Presepe Vivente

Dopo il successo del Presepe Vivente nel borgo di Castel Gandolfo durante i giorni di Natale, la magia continua con l'arrivo dei Re Magi.

Sotto il portico del Palazzo Pontificio, nella cornice della suggestiva e storica piazza della Libertà, con la Collegiata di San Tommaso da Villanova, la fontana del Bernini e l'albero con le luminarie a impreziosire la scena, torna il Presepe Vivente.

L'appuntamento è in piazza della Libertà per il 5 gennaio dalle 15.30 alle 19.30 e il 6 gennaio dalle 10.00 alle 13.00 con l'arrivo dei Re Magi.

Per motivi logistici è stato, invece, annullato l'evento con la Befana previsto da calendario il 6 gennaio a Pavona.

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Gennaio 2018 16:23