HomeNewsflash"Tutto può succedere 3", alcune scene della nuova stagione della serie tv girate a Castel Gandolfo

 

idoneità alloggiativa

 idoneità alloggiativa testo

 

calcoloiuc2015

 

logo_provincia_wifi

banner_acea

   banner2

iborghipibelli

logoparco

logo_lineaamicapa

 

 

 piano di protezione civile

banner_luceverde logosbcr

        romaepi

        logo_asl_rmh   

 

   logo via frncigena

 

         stemmacomunaleenazionalepc  
   

"Tutto può succedere 3", alcune scene della nuova stagione della serie tv girate a Castel Gandolfo

Mercoledì 29 Novembre 2017 13:48 Giulia Agostinelli
Stampa PDF

tutto-puo-succedere-3Ciack si gira nel borgo di Castel Gandolfo. Domani 30 novembre la città diventerà, per un giorno, il set delle riprese di alcune scene della terza stagione della serie tv "Tutto può succedere", che andrà in onda nel 2018 su Rai 1.

 

La seconda stagione di "Tutto può succedere", che vede tra i protagonisti Pietro Sermoni e Maya Sansa, aveva chiuso con un uno share al di sopra del 18%, e ora si sta lavorando alle nuove puntate, per le quali è stato scelto come set esterno anche Castel Gandolfo. Le riprese interesseranno piazza della Libertà, dove verrà montato un palco di scena, via Santa Lucia Filippini, Oratorio Don Bosco via Prati, 2 e un tratto di via dei Pescatori.

 

Si avvisa la cittadinanza che, per agevolare le riprese e il lavoro della troupe, verrà istituito il divieto di sosta e zona rimozione in Belvedere San Giovanni Bosco, dalle ore 05:00 alle ore 21:00 del 30 novembre 2017; e la chiusura al transito in via Spiaggia del Lago, nel tratto compreso tra via dei Pescatori e il civico 28.

 

 

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (ord.118_Riprese serie tv Tutto può succedere 3.pdf)Ordinanza .118 Regolamentazione traffico e sosteLeggi il documento999 Kb
Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Novembre 2017 14:01

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.