HomeNewsflashPalestra scuola Dante Alighieri di Pavona: i lavori si avviano verso la fase conclusiva

Venerdì 03 Novembre 2017 08:14 Giulia Agostinelli

stemma quadrato"Finalmente – ha dichiarato il sindaco Milvia Monachesi - con la consegna delle travi da parte della ditta fornitrice i lavori per il risanamento del tetto della palestra entrano nella fase conclusiva".

Con un trasporto speciale sono state consegnate nella giornata di ieri, giovedì 2 novembre 2017, le travi per la messa in sicurezza della palestra della Scuola Dante Alighieri di Pavona. Alla sostituzione delle travi, inoltre, si aggiungeranno anche i lavori di impermeabilizzazione del tetto.

I lavori si sono resi necessari dopo che, nell'ottobre 2016, due travi della palestra dell'istituto avevano subito delle lesioni.

"È una ulteriore dimostrazione – conclude il Sindaco - che questa Amministrazione porta a termine le cose nel minor tempo possibile per realizzarle nel miglior modo possibile".

Palestra Dante Alighieri Consegna travi

Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Novembre 2017 08:40