HomeNewsflashLaboratorio gratuito di Tai Chi Chuan con i ragazzi del "Volo Libero"

Laboratorio gratuito di Tai Chi Chuan con i ragazzi del "Volo Libero"

Venerdì 13 Ottobre 2017 11:23 Giulia Agostinelli

servizi socialiDa lunedì 9 ottobre nella sala polifunzionale Sandro Pertini è partito un laboratorio gratuito di Tai Chi Chuan con i ragazzi del Centro diurno "Volo libero" di Albano Laziale, in collaborazione con l'A.P.S. Arcobaleno Rotante

Un'inziativa per la cura delle disabilità fisiche, psichiche e sensoriali attraverso una disciplina, come il Tai Chi Chuan che lavora sull'armonia tra corpo, mente e respiro.

L'invito a partecipare a questi laboratori, che si terranno ogni lunedì dalle 9.30 alle 11.00 nella sala di piazzale Sandro Pertini, 6 a Castel Gandolfo, è rivolto a tutta la cittadinanza. Un modo per imparare a prendersi cura di se stessi e del proprio benessere, creando un gruppo che sappia accogliere e integrare persone con disagio psichico.

Per informazioni si può contattare: Francesca Guglielmi 3382956438

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Ottobre 2017 13:28