HomeNewsflashDal 6 ottobre riprende la raccolta dell'organico

 

idoneità alloggiativa

 idoneità alloggiativa testo

 

calcoloiuc2015

 

logo_provincia_wifi

banner_acea

   banner2

iborghipibelli

logoparco

logo_lineaamicapa

 

 

 piano di protezione civile

banner_luceverde logosbcr

        romaepi

        logo_asl_rmh   

 

   logo via frncigena

 

         stemmacomunaleenazionalepc  
   

Dal 6 ottobre riprende la raccolta dell'organico

Giovedì 05 Ottobre 2017 18:03 Giulia Agostinelli
Stampa PDF

stemma quadratoTrovato un nuovo sito di conferimento

A Castel Gandolfo, dopo lo stop di un giorno, riprenderà il servizio di raccolta dell'organico. Come da calendario consueto, già da domani 6 ottobre la raccolta dei rifiuti organici tornerà a regime, poiché è stato trovato dal Comune un nuovo sito di conferimento individuato nell'impianto di Guidonia dell'azienda Ecoconsult srl.

 

"Ringrazio gli uffici comunali e l'Assessore De Angelis per la tempestività e il lavoro svolto – dichiara il Sindaco Milvia Monachesi - grazie a cui abbiamo trovato, come promesso, in tempi rapidissimi un'alternativa valida. Un grazie anche a tutti i cittadini per la loro collaborazione".

 

La sospensione del servizio si è avuta solo nella giornata del 5 ottobre a causa della comunicazione della chiusura degli impianti della Società Ecologica Pontina, avvenuta in seguito al provvedimento di sequestro notificato nella giornata del 4 ottobre dai carabinieri del Nipaf, dopo che le analisi eseguite dall'Arpa avevano rilevato la presenza di percolato e di fumi.

 

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Ottobre 2017 09:56

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.