HomeNewsflashMensa scolastica: come fare le iscrizioni online

Mensa scolastica: come fare le iscrizioni online

Venerdì 22 Settembre 2017 11:36 Giulia Agostinelli

stemma quadratoDal 22 settembre 2017 sarà possibile per i genitori iscrivere i bambini al servizio mensa degli istituti di Castel Gandolfo attraverso la nuova procedura digitalizzata (disponibile dal giorno 02/10/2017) o recandosi agli uffici ASP S.p.A.

Come fare le iscrizioni online alla mensa scolastica di Castel Gandolfo?

Per inviare la richiesta d'iscrizione al servizio di refezione effettuato dall'ASP S.p.A nel Comune di Castel Gandolfo basterà accedere on-line al portale Novaportal e seguire passo passo le istruzioni riportate nel manuale.

Portale Mensa Castel Gandolfo

Scarica il manuale di registrazione on line alla mensa

Tuttavia, resta attiva anche la possibilità di presentare l'iscrizione presso la sede della ASP a Ciampino:

largo Felice Armati 1,

dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,30.

Per ogni ulteriore informazione potete contattare la sig.ra Fabiola Carlomusto al n. 0679069490 oppure 3371512044.

Comunicazioni e richieste d'informazioni potranno essere inviate anche via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per l'invio di certificazioni mediche riguardanti diete speciali (allergie, intolleranze, ecc...) dovrà, invece, essere utilizzata la seguente mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Settembre 2017 14:32