HomeNewsflashFesta patronale di San Sebastiano Martire 2017

Festa patronale di San Sebastiano Martire 2017

Giovedì 24 Agosto 2017 16:55 amministratore

note colorateCome consuetidine, la prima domenica del mese di settembre si celebrerà la festa del santo patrono San Sebastiano Martire e, come sempre, alla celebrazione religiosa verrà affiancato un programma di eventi culturali che cominceranno qualche giorno prima e termineranno nella giornata di domenica.

La manifestazione, inserita nel programma estivo culturale della Regione Lazio "L'estate della Regione Lazio" comincerà il giorno 31 agosto con la proiezione del film "Beata ignoranza" e si concluderà con il grande spettacolo offerto dai dj di RDS Barry Colucci e Claudio Cannizzaro.

Manifesto San Sebastiano 2017

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Agosto 2017 17:11