servizi ambientaliA poche ore dall'improvvisa sospensione delle attività di conferimento dell'umido da parte della precedente società a cui il Comune aveva affidato il servizio, l'Amministrazione Comunale ha attivato tutto l'iter per trovare un nuovo sito, individuandolo nella società Aciam S.p.A. in località Aielli a Celano.

"Senza creare ulteriori disagi ai cittadini e grazie al celere lavoro degli uffici comunali siamo riusciti a trovare un nuovo sito di conferimento per la frazione umida raccolta sul nostro territorio", spiega il sindaco Milvia Monachesi.

Già nella mattina di oggi, 18 gennaio, gli operai Tekneko sono passati a ritirare la frazione organica sia delle utenze domestiche e sia delle utenze non domestiche e da domani si proseguirà senza creare ulteriori rallentamenti nel calendario di raccolta della differenziata porta a porta.