Street Art tour Castel Gandolfo 20 21 maggio Post social2 giorni, 12 tour in italiano, 5 in inglese e 4 tour dedicati ai bambini per scoprire la galleria di Urban Art di Castel Gandolfo

Sabato 20 e domenica 21 maggio 2017 le Guide autorizzate di Roma e Provincia "Bellezze dei Castelli Romani" in collaborazione con il Comune di Castel Gandolfo vi invitano a partecipare all'evento "Street Art a Castel Gandolfo con le Bellezze dei Castelli Romani. L'arte aiuta l'arte".

Dalle 10.00 alle 17.00 ogni ora partirà dal Terminal Bus - piazzale Sandro Pertini a Castel Gandolfo - una visita guidata per scoprire insieme gli oltre 1000 metri di muro che danno vita ad una galleria di Urban Art, recentemente realizzata da alcuni degli Street Artists più famosi in Italia e all'estero per la riqualificazione dell'area che si trova all'ingresso del Borgo.

Street Art tour Castel Gandolfo 20 21 maggio

Il tour proseguirà verso il centro storico dove la vostra guida condividerà con voi racconti e storie di Castel Gandolfo, uno dei "Borghi più belli d'Italia".

Le visite guidate, della durata di circa un'ora ciascuna, verranno effettuate a titolo gratuito, a fine visita verrà chiesta un'offerta libera che verrà devoluta in beneficenza per il recupero di un'area distrutta dal terremoto nel Comune di Norcia.

Per partecipare alle visite guidate è necessaria la prenotazione sulla pagina Facebook di Bellezze dei Castelli Romani cliccando su "Prenota subito".

Orari dei tour:

SABATO 20 MAGGIO

- 6 tour in italiano della durata di un'ora con partenza dalla galleria di Urban Art al Borgo: ore 10, 11, 12, 15, 16, 17

- 2 tour della durata di un'ora dedicati ai bambini con visita alla Galleria di Urban Art e laboratorio di Street art: ore 10.30 e 16.30

- 3 tour in inglese della durata di un'ora con partenza dalla galleria di Urban Art al Borgo o viceversa: ore 11.30, 14.30, 15.30

DOMENICA 21 MAGGIO

- 2 tour in inglese della durata di un'ora con partenza dalla galleria di Urban Art al Borgo: ore 11.30 o 15.30