servizi socialiIl 16 maggio alle ore 17.00 nella Sala Petrolini in via dei Prati, 6 a Castel Gandolfo si terrà un incontro informativo sull'importanza delle vaccinazioni per i minori

"Sì ai vaccini: una scelta consapevole" è il titolo di questo approfondimento organizzato dal Comitato Mamme per la Tutela dei Diritti di Salute dei Bambini in collaborazione con il Comune di Castel Gandolfo.

All'incontro, aperto a tutta la cittadinanza, interverranno l'On. Rodolfo Lena, Presidente Commissione salute del Consiglio Regionale del Lazio, il professor Luca Andreassi, Consigliere Comunale di Albano Laziale, il dottor Petros Yiannakou, Responsabile del reparto pediatria Opsedale Regina Apostolorum, l'avvocato Nicoletta Lalli e l'avvocato Marco Napoleoni. Modererà il dibattito la dottoressa Morena Mancinelli, Direttore Responsabile Meta Magazine.