Contenuto principale

Messaggio di avviso

Manifesto Castel Gandolfo 17 febbraioLa Città di Castel Gandolfo, uno dei Borghi più Belli d'Italia che ogni anno celebra nel cuore del suo centro storico la Notte Romantica, sabato 17 febbraio 2024 torna a festeggiare l'amore!

Alle ore 18.30 si sabato, con uno spettacolo a ingresso gratuito che si terrà al Teatro Don Bosco Sala Bazzi di Castel Gandolfo, il protagonista indiscusso sarà San Valentino attraverso musica, canzoni e parole dei più grandi successi dedicati all’amore. Ad esibirsi sarà la band @Vivi&Play che, passando dal pop al soul, al rock e dal funk allo swing, senza dimenticare i ritmi più dance, ri-arrangiano dal vivo i brani "evergreen" che hanno distinto la storia della musica in modo indelebile, creando un'atmosfera brillante e coinvolgente adatta ad un contesto raffinato, ponendo come obiettivo principale eleganza, armonia e assoluta modernità del suono.

L'iniziativa è organizzata dal Sindaco Alberto De Angelis e dagli Assessori Tiziano Mariani e Francesca Barbacci Ambrogi, grazie al contributo concesso dal Consiglio regionale del Lazio e in collaborazione con la Parrocchia San Tommaso Da Villanova e con l'Associazione Amici della Musica Cesare De Sanctis.