Contenuto principale

Messaggio di avviso

Si comunica che dal 01 al 30 aprile 2022 possono essere presentate le domande d’iscrizione per il servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2022-23.

Il modulo di domanda è disponibile di seguito. 

Il modulo, compilato, firmato e corredato di fotocopia del documento di identità, dovrà essere consegnato all’ufficio Protocollo del Comune nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30, oppure inviato alla casella di posta elettronica certificata (solo utilizzando una PEC) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si rammenta che la domanda dovrà essere presentata anche da chi ha usufruito del servizio scuolabus nell’anno scolastico 2021-22.
Gli alunni residenti nel Comune di Castel Gandolfo hanno la priorità nell’accesso al servizio.

La presentazione della domanda non comporta l’automatica accettazione della stessa. Le domande presentate dai non residenti verranno accettate con riserva e valutate solo in caso di disponibilità di posti.

L’Ufficio Scuola provvederà, entro il 31 luglio 2022, a esaminare le domande ed a stilare la relativa graduatoria, tenendo conto dei criteri di precedenza previsti dal vigente regolamento comunale. Si specifica che percorsi e punti di raccolta sono individuati esclusivamente in aree di pubblica circolazione.