Contenuto principale

Messaggio di avviso

Da un grande amore per il basket è nata una grande realtà sportiva che oggi riunisce sotto canestro tanti giovani del territorio che crescono a pane, tiri liberi e quei valori positivi che il gioco di squadra sa donare.

È la Virtus Basket Pavona di Castel Gandolfo che in 25 anni, dentro e fuori dal campo, ha creato e sta creando un continuo scambio di esperienze e di crescita perché, come ci racconta il presidente e allenatore Marco Cinque, "allenare i ragazzi è la cosa più bella del mondo, gli trasmetti qualcosa e loro te lo ti rimandano in dietro".

Come il grande insegnamento a non arrendersi mai ricevuto da uno dei ragazzi che, dopo un brutto incidente, non si è fermato ed oggi è stato convocato dalla Nazionale Italiana Pallacanestro in Carrozzina.

Scopri di più sulla Virtus Basket: https://www.facebook.com/pg/Virtus-Basket-Albano-Pavona-Cecchina-Castel-Gandolfo

Guarda tutti i video delle Cartoline da Castel Gandolfo: https://www.comune.castelgandolfo.rm.it/index.php/vivere-castel-gandolfo/turismo

---
Si ringrazia l'oratorio della Parrocchia Pontificia San Tommaso da Villanova di Castel Gandolfo per aver ospitato le riprese.

Realizzato con il contributo "Eventi delle Meraviglie 2020" e prodotto da Eccolo Marketing in collaborazione con il Comune di Castel Gandolfo