Contenuto principale

Messaggio di avviso

Oltre 50 anni di vittorie, allenamenti sotto il sole e la pioggia e medaglie, piccole e grandi. Ma una forse è la soddisfazione più importante per la Libertas Atletica CastelgandolfoAlbano: quella di aver realizzato una grande realtà sportiva a Castel Gandolfo.

Tutto ebbe inizio nel ’69 con padre Gerardo, già allora affiancato da Carlo Festa, passando per gli allenamenti di Sandro Bellucci che vinse la medaglia olimpica nella marcia per arrivare al riconoscimento come polo di avviamento di atletica leggera da parte della federazione laziale per l’impegno nella promozione sportiva negli atleti di domani.

E oggi quel sogno continua, come raccontano Carlo Festa, Carlo Festa, Giuseppe e Marco Bellapadrona, ed Elisabetta Crestini.

Per saperne di più segui i video che pubblicheremo su questa pagina nei prossimi giorni e visita: https://www.comune.castelgandolfo.rm.it/index.php/vivere-castel-gandolfo/turismo

---

Realizzato con il contributo "Eventi delle Meraviglie 2020" e prodotto da Eccolo Marketing in collaborazione con il Comune di Castel Gandolfo